IL FICA TM COLPISCE ANCORA!

Pubblicato: 10 Mag 2008 da Willoworld in HUMUR, RIFLESSIONI
Tag:, ,

Qualche mese fa feci un articolo un po’ ironico sui “cercatori di fica on-line”. Il pezzo s’intitolava “FicaTM” e scherniva quei navigatori dell’etere il cui primario fine è quello di masturbarsi… Un po’ come avere sotto il culo una Ferrari e usarla solo per andare al bar in fondo alla strada per farsi vedere dagli amici. Con questo, non c’è niente di male ad andarsi a vedere qualche bella figliola, ma Internet possiede tantissime altre attrattive.
Inoltre nell’articolo prendevo in giro le grandi testate nazionali, sempre piene di gossip e di donnine nude (e forse alla fine sono gli articoli piú interessanti che riescono a proporre) e lodavo l’idea di Silvia che aveva proposto al pubblico uno strip-blog (che purtroppo hanno subito chiuso dopo che Repubblica gli ha fatto una super pubblicità in prima pagina!).
A distanza di cinque mesi, l’articolo è come risuscitato dal blog dei Silenti. Secondo le statistiche, solo ieri ha avuto 69 visitatori (guarda caso il numero!!!), e anche oggi sembra andare per la maggiore. Probabilmente Google lo consiglia tra le prime scelte a chi digita le quattro lettere che formano quella divina parola…
Va bene, avanti così!!! Un modo come un altro per far conoscere i Silenti al grande pubblico dei segaioli!!!.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...