L’ORRIDO PERSECUTORE

Pubblicato: 29 ottobre 2008 da Willoworld in LIBRI, NARRATIVA
Tag:, , , ,

Nel proporvi uno dei racconti di Jonathan Macini, estratto dalla raccolta “Sebastian Claw e altri racconti”, vi comunico che Lulu (il servizio di stampa per l’autopubblicazione) ha alzato i costi di produzione. Di conseguenza tutti i libri della Edizioni Willoworld hanno subito dei cambiamenti. In controtendenza a questa ennesima conseguenza della crisi economica (una scusa bugiarda… crisi economica e si alzano i prezzi… Ma fammi il piacere!) Willoworld ha completamente azzerato i costi d’autore, ridimensionando i prezzi dei suoi prodotti. La creatività, quella libera e giocosa del bambino-Willo, non può sottostare a queste inique leggi di mercato. Ovviamente le opere in pdf sono tutte gratuite, quindi accomodatevi! EDIZIONI WILLOWORLD

Il suo nome è Victoria. Piccola, mora, trucco vistoso, look darkeggiante, ma con un’aria da Lolita. Giriamo a vuoto per le vie del centro, con l’autoradio che pompa un misto di techno e acid. Sono le cinque del mattino e presto la città vivrà. Per allora tutto sarà finito.
«Me lo fai un pompino?» le chiedo.
Lei è completamente andata. Un mix esaltante di exstasy e anfe, condito con un paio di mojiti fatti con cura, l’ha trasformata in un’ameba vestita di nero. Mi sorride con denti candidi. Ci siamo conosciuti due ore fa, e un pompino mi sembra un ottimo pretesto per chiudere la serata in bellezza.
Non mi risponde. Si avventa sulla lampo dei miei jeans ed io faccio appena in tempo a scartare di lato, evitando un cassonetto dell’immondizia. Mentre riprendo il controllo della Golf, la sento sogghignare divertita. La troietta non sa cosa le aspetta.

CONTINUA A LEGGERE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...