“Utopico, forse…
Ma se tutti gli uomini fossero uniti
da un unico stemma che ricordi loro
quanto sia illusoria il termine razza,
e rammenti loro che la specializzazione
porta ad una lenta e inesorabile morte,
che è nella diversità e nell’Unicità
il progetto del Grande Piano…
Il mio posto,
in questo oceano che è la rete,
è il mondo ed i suoi server,
il mio tempo un flusso di bit…
Vi aspetterò, Lettori,
in un universo con una Casa Bianca e Nera…
Sinceramente sono contento che abbia Vinto Obama, e sono contrario al pensiero che cmq fosse andata sarebbe stata la medesima cosa ma con due facciate differenti.
Aspetto guardo e Valuto!
Non credo che questo “cambiamento” porterá delle sostanziali differenze alla politica aggressiva degli USA. Forse, come nella passata vignetta da me postata, il falco si travestirá da fricchettone, e allora sará ancora piú pericoloso (perché gli si dará piú fiducia). Oppure Obama si rivelerá meno corrotto di quanto la sua posizione necessiti (ma potrebbe fare una brutta fine…). Vedremo!!! Hai detto bene Cainos.
La cosa piú importante da rilevare credo sia la scelta del popolo americano, che per quanto lo si prenda in giro noi europei per la sua ignoranza (ma in fatto d’ignoranza noi europei non siamo da meno, bada bene) ha dimostrato di essere molto piú avanti di noi. Nessun paese europeo avrebbe votato in massa un presidente di colore.
Oggi credo che il vero vincitore sia il popolo americano.
Quoto!
Concordo pienamente con Willo, la scelta degli americani è davvero epocale, rapportata soprattutto con una Europa che vede crescere al proprio interno nuove forze razziste, spinte dal degrado della società ed appunto dall’ignoranza.
Chissà se abbiamo il cervello acceso per capire certi eventi…..
come volevasi dimostrare….
…..israele festeggia a modo suo la vittoria di obama…
http://edition.cnn.com/2008/WORLD/meast/11/04/gaza.violence/
probabilmente si sentono ancora piú al sicuro adesso, visto che i democratici appoggiano apertamente la causa israeliana!!!!