IL PROFILATTICO SU MISURA

Pubblicato: 14 dicembre 2008 da Willoworld in HUMUR, SALUTE
Tag:, ,

durextingle12

La durex ha finalmente accontentato i milioni di consumatori che si erano anonimamente mossi a difesa dei diritti della propria misura. Dopo essersi sentiti umiliati per anni dalle dimensioni esagerate del noto profilattico, hanno unanimemente firmato una petizione in cui si chiedeva un prodotto che finalmente riuscisse a soddisfare le loro esigenze.
Il risultato è questo: Durex Short. Il preservativo è l’ideale per chi non raggiunge i 13 centimetri e non vuole annegare nei comuni involucri che a volte ricordano i sacchetti per fare la spesa.
“Un prodotto necessario!” afferma il rappresentante della AMD (Associazione Membri Dignitosi) in testa nella crociata contro la multinazionale del contraccettivo.
Oltre a assicurare un’esperienza molto più sensibile per i consumatori “small”, i quali lamentavano una mancanza di qualità ovviamente dovuta alla grandezza del modello originale, i condoms Durex Short sono anche notevolmente più economici, dato il minor impiego di lattice nella loro manifattura.
Si raccomanda solo di non sbagliarsi nell’acquisto. La ditta avverte che nel caso in cui il consumatore “normal” dovesse utilizzare questo prodotto inavvertitamente, potrebbe andare incontro a spiacevoli conseguenze.

Willoworld, 21 Settembre 2007

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...