Perchè l’Afasia di broca non colpisce anche i nostri politici?
Vergogna…Neanche in momenti come questi state zitti…
Rivoluzione Creativa é la community di artisti e saltinbanchi del corpo e della mente che creano insieme sotto la filosofia del copyleft. Registrati e inizia a creare insieme a noi!
L'Inventore di Mondi é la nuova raccolta di racconti di GM Willo.
Il Giardino del Mago, una raccolta di racconti della community Rivoluzione Creativa. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
Solo fino a un certo punto, un racconto lungo di Bruno Magnolfi illustrato da Giulia Tesoro. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
Favole dal paese senza eroi, una raccolta di novelle di GM Willo. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
John & Jack, una raccolta di racconti di Jonathan Macini e Jack Lombroso. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
Spaghetti Pulp é una raccolta a tema di Rivoluzione Creativa e Willoworld. Scaricalo gratuitamente alla pagina ufficiale.
Parole a portata di volo é la prima raccolta di poesie della community Rivoluzione Creativa. Scaricalo gratuitamente alla pagina ufficiale.
La Veglia dei Giganti é la prima raccolta di racconti della community Rivoluzione Creativa.
La Leggenda degli Astromanti é un e-book fantasy illustrato di GM Willo.
Storie di Natale é una raccolta di dieci piccole storie di natale.
L'Albero delle Parole é un libro ed e-book che raccoglie 73 interventi tra racconti e poesie apparsi tra il 2008 e 2009 sui siti Willoworld e Rivoluzione Creativa.
Un Mondo a Gambe Aperte é una raccolta di racconti e poesie di Gano, poeta ubriacone, meraviglioso personaggio della Giostra di Dante.
Il Mondo oltre lo Spazio Disco é una raccolta di racconti cyberpunk di GM Willo.
Perchè l’Afasia di broca non colpisce anche i nostri politici?
Vergogna…Neanche in momenti come questi state zitti…
Tutto il materiale originale di questo sito é sotto il "Creative Commons License".
Se vuoi aiutare il gestore di questo sito, consulta gli sponsor sulle pagine di: Sandokan, Racconti dell’ignoto, Storie Fantasy e Storie di un giorno.
Questo pagina web fa parte del circuito www.willoworld.net.
Per informazioni scrivere a info@willoworld.net.
Ho voluto tacere riguardo a questa vicenda perché dal mio pulpito mi sembrava come sparare sulla Croce Rossa. Davvero, se mi metto a ragionare dell’Italia bigotta e pseudo-cattolica (si perché tra il dire di essere cattolici ed esserlo per davvero ce ne corre) quassú in Olanda faccio delle figuracce… Ora, anche qui c’hanno i loro problemi, come dico sempre gli Olandesi sono troppo chiusi di mente nella loro apertura mentale…. :))))
Ieri peró mi sono voluto vedere il TG1 (una vergoagna pazzesca) e come molti italiani ho vissuto la vicenda della morte di Eluana in diretta (poi giro sulla cnn perché non ne posso piú e cosa ti trovo!!! Servizio scoop dall’italia sulla morte di Eluana! Oh my god!!! Anche qui!!!).
L’Italia sta andando indietro, con passi da gigante. Ve ne accorgete voi che siete lí, e da fuori la fuga é ancora piú clamorosa.
Boh!! Che vi devo dire, ragazzi…. potete venire quassú, ma vi avverto, il tempo fa schifo e il mangiare anche… ma magari vi consolate ai coffee shop!!:)))