L’AFASIA POLITICHESE

Pubblicato: 10 febbraio 2009 da guzzostain in APPELLI, CRONACA, FILOSOFIA, PENSIERO, PERSONAGGI, POLITICA, RELIGIONE, RIFLESSIONI, SALUTE, SCIENZA
Tag:, , ,

inc09x23x_20090209

Perchè l’Afasia di broca non colpisce anche i nostri politici?

Vergogna…Neanche in momenti come questi state zitti…

Annunci
commenti
  1. willoworld ha detto:

    Ho voluto tacere riguardo a questa vicenda perché dal mio pulpito mi sembrava come sparare sulla Croce Rossa. Davvero, se mi metto a ragionare dell’Italia bigotta e pseudo-cattolica (si perché tra il dire di essere cattolici ed esserlo per davvero ce ne corre) quassú in Olanda faccio delle figuracce… Ora, anche qui c’hanno i loro problemi, come dico sempre gli Olandesi sono troppo chiusi di mente nella loro apertura mentale…. :))))
    Ieri peró mi sono voluto vedere il TG1 (una vergoagna pazzesca) e come molti italiani ho vissuto la vicenda della morte di Eluana in diretta (poi giro sulla cnn perché non ne posso piú e cosa ti trovo!!! Servizio scoop dall’italia sulla morte di Eluana! Oh my god!!! Anche qui!!!).
    L’Italia sta andando indietro, con passi da gigante. Ve ne accorgete voi che siete lí, e da fuori la fuga é ancora piú clamorosa.
    Boh!! Che vi devo dire, ragazzi…. potete venire quassú, ma vi avverto, il tempo fa schifo e il mangiare anche… ma magari vi consolate ai coffee shop!!:)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...