SPENGETE LA LUCE E RIAPPROPRIATEVI DELLA VOSTRA IDENTITÁ

Pubblicato: 28 marzo 2009 da nekradamus in APPELLI, RIFLESSIONI
Tag:, , , ,

spengi-la-luce-demone

Stasera richiamerete l’oscurità, piccoli umani, e forse vi sentirete un po’ più demoni… Ma é solo un gioco, non preoccupatevi. Perché le tenebre vi spaventano, e riuscite a tollerarle solo perché l’interruttore rimane lì, a due passi da voi. Farete bruciare qualche candela, tanto per non sentirvi totalmente alla mercé delle creature della notte. Perché voi vi sentite entità di luce, riflessi del giorno, pulviscoli dell’universo. Quanto vi sbagliate!!!

La chiamate “sensibilizzazione”, fate il vostro giochino, magari anche solo una volta all’anno, e questo vi fa sentire magnificamente. Il nuovo nemico dell’umanità non ha volto. Niente bene e male, solo una grande e onorevole missione: SALVARE IL PIANETA!

Uomini, quand’è che accetterete il semplice fatto che siete soltanto gli inquilini di mondo di passaggio. Il pianeta sta benissimo, siete voi che siete in pericolo…. Il pianeta se la caverà, lo ha fatto in passato e lo fará per molti milioni di anni, ma per allora voi potreste essere ovunque, magari sotto una roccia nella forma di un nuovo muschio.

Un consiglio da demone a dei demoni che hanno perso la strada: spengete la luce, e provate a non riaccenderla più. Questa è la vera sfida. Potrebbe essere l’opportunità per riappropriarvi della vostra identità. Alcuni di voi lo hanno già fatto, ma hanno scelto le strade meno nobili. Io li chiamo Demoni di Basso Rango, e sapete a chi mi riferisco. Politici, banchieri e saltimbanchi del mondo di cellulosa. Non emulateli! Trovate il vero demone che è in voi!

Le ombre calano sul mondo, come una coltre rassicurante. Respirate l’oscurità. Fatela vostra. Tornate ad essere creature delle tenebre!

FONTE: Nekradamus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...