Berlusconi, le tombe fenicie e le “altre” ragazze

Pubblicato: 25 luglio 2009 da 3my78 in INTERNET, MEDIA, PERSONAGGI, POLITICA, RIFLESSIONI
Tag:, , ,

Ghedini nel 2005 avrebbe accompagnato personalmente funzionari della sovrintendenza a visionare la scoperta archeologica. Come testimonia un articolo pubblicato dal 2005 dal quotidiano L’Unione Sarda .In un articolo dell’Unione Sarda del marzo di quell’anno, che non risulta essere stato smentito, si legge che “Nicolò Ghedini ha accompagnato alcuni funzionari della Soprintendenza archeologica e una pattuglia di carabinieri specializzati nella tutela del patrimonio culturale e artistico, in un punto ben circoscritto del parco dove sarebbero stati ritrovati importanti reperti archeologici. Si parla di un sito di notevole importanza, risalente al terzo secolo a. C., con alcuni resti di vasellame e tracce di una piccola necropoli“.
Altre tre ragazze portate da Gianpaolo Tarantini a Silvio Berlusconi. E che il pm Pino Scelsi ha identificato assieme ad altre 15.
Fonti investigative confermano che, in base alle testimonianze raccolte e ai primi riscontri d’indagine, si può ritenere che le tre ragazze facciano parte del gruppo di amiche – alcune escort professioniste – reclutate da Tarantini per animare i momenti di evasione del premier. A due nomi si era già accennato nei giorni scorsi. Uno è quello di Barbara Guerra, 30 anni, di Mariano Comense, velina delle reti Mediaset, concorrente dell’ultima edizione de “La Fattoria”, già coinvolta nello scandalo Vallettopoli.
L’altra è Licia Nunez, al secolo Lucia Del Curatolo, trentenne di Barletta. Stando alle intercettazioni telefoniche di Tarantini, è lei una delle donne – le altre due sono la Guerra e una ragazza domenicana – che il 28 novembre scorso viaggiano in auto con l’imprenditore verso il centro benessere di Mességué.
Ghedini, come sempre, smentisce. Patrizia D’Addario? “Non credo sia mai andata a casa di Berlusconi“. Le registrazioni pubblicate da L’espresso? “Di poco pregio e inverosimili“. Le tombe fenicie di cui parla compiaciuto Berlusconi con i suoi ospiti? “Altra storia miserabile con cui si tenta di gettare discredito nei confronti del presidente” ha detto ieri in una nota, in merito alla necropoli del 300 avanti citata dal Cavaliere.
Mai Berlusconi potrebbe aver parlato del ritrovamento di 30 tombe fenicie nel suo parco, perché mai nulla di simile si trova o è stato rinvenuto nell’area di Villa Certosa“.

Fonte: lomiolith

Annunci
commenti
  1. cainos ha detto:

    ok lascio il commento solo qua anche se ho visto tutti i video………………………..
    Cioe’ Ragazzi siamo al Colmo!!!! Ma poi come continua a negare, come si dice qualcosa come si scopre qualcosa, propaganda di sinistra, propaganda diffamatoria!!
    Hai ragione Silvio tu devi fare quel cazzo che ti pare e noi si deve stare zitti!!!!
    Hai ragione povero martire!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...