NUOVO CORSO CON GLI AD-SENSE

Pubblicato: 10 settembre 2009 da Willoworld in AMMINISTRAZIONE, APPELLI
Tag:, , ,

parentesi silurica

Da qualche giorno è attivo il bolg mirror Sandokan, nel quale riporto vecchi articoli ancora attuali e molte diavolerie fatte nei due anni di attività on-line. Anche se per tutto questo tempo ho sempre disdegnato la pubblicità sui miei blog, oggi la mia opinione è cambiata. D’altra parte questo hobby sta diventando quasi un lavoro, e per quanto mi piaccia farlo, non sarebbe male un piccolo ritorno. Tanto più che, pur preferendo un buon feedback morale alla manciata di euro che gli adsense mi porteranno (se mai mi porteranno;))) , in due anni non ne ho riscontrato molto di questo supporto, malgrado le 3-400 visite al giorno sui Silenti e le altre 2-300 sugli altri miei siti.

Internet funziona così. Lo sorso anno per la prima volta nella storia gli investimenti pubblicitari in rete hanno superato quelli della TV e dei giornali. WordPress non consente l’attivazione di ad-sense e va benissimo così, anche perché mi piace tenere le mie pagine pulite;)))) Ma in questi giorni ho creato altre tre pagine per consultare i miei racconti, divisi per generi. Le pagine sono: Storie di un giorno, Racconti dell’ignoto e Storie Fantasy.

Quindi, sentitevi liberi di consultare questi blog e i relativi sponsor. Tutto il materiale che apparirà regolarmente su questi nuovi siti fa parte dell’archivio di Willoworld.

Rispondi

