MAREDSOUS

Pubblicato: 18 ottobre 2009 da Willoworld in AL-COOL
Tag:, , ,

Continua la mia rassegna sulle birre d’abbazia belghe. Mi sa che finiro i miei giorni in un monestero…

La Maredsouse doppio malto, scura, 8 gradi, é una birra importante, con un gusto pieno tipico delle birre d’abbazia e con una punta un po’ dolciastra che da sola puó rivelarsi stucchevole. Accompagnandola con del formaggio, ad esempio quello olandese stagionato al cumino, puó rivelarsi una grande sorpresa.

Ringrazio l’esperto Charles Huxley che mi consiglia gli accostamenti per queste birre di lusso. Salute a tutti, adesso me ne vado a bere un’altra…

http://www.maredsous.be

commenti
  1. magnonove ha detto:

    Non sono amante di birre, però giuro che leggendo ne ho sentito il sapore.

Rispondi

