Prescrizione breve: Berlusconi deve salvare anche David Mills

Pubblicato: 30 ottobre 2009 da 3my78 in MEDIA, PERSONAGGI, POLITICA, RIFLESSIONI
Tag:, , , ,

Leggendo un articolo sul Corriere mi sono reso conto di quanto sia lapalissiano il voler salvare a tutti i costi anche David Mills dal processo! Non ce lo nascondono neanche più, viene detto e fatto tutto alla luce del sole come se fosse la cosa più naturale di questo mondo!

Chi ha un briciolo di onestà intellettuale si è reso conto che il Lodo Alfano è stato fattoesclusivamente per salvare Berlusconi dai suoi procedimenti giudiziari e che queste ultime manovre (prescrizione breve) viene fatta con l’unico scopo di salvare Mills, avvocato corrotto per non dire tutta la verità in dei processi a favore di Berlusconi!
 
E’ indubbio che se dovesse venire confermata la sentenza anche in Cassazione (e ci sono tutti gli elementi per pensarlo) ci sarebbe una sentenza che inequivocabilmente condannerebbe anche Silvio Berlusconi, perché se c’è un corrotto c’è anche CHI lo ha corrotto!
 
Qui non basta più una rivolta dei sensi, per spiegare alla gente cosa ci stanno facendo per preservare i loro traffici ci vuole non so che, non ne ho davvero idea, stiamo cadendo sempre più in basso e ogni volta volta l’indice della sensibilizzazione per questi eventi, che ci colpiscono TUTTI, viene stabilizzato sempre uno scalino sotto!
 
Saluti
Annunci
commenti
  1. willoworld ha detto:

    Ben tornato 3my78! 🙂

  2. 3my78 ha detto:

    Ciao Willo 😀 Come avrai notato latito molto anche nel mio blog, è un periodo un po’ così:) Ho ricevuto anche la tua mail nella quale mi informi delle iniziative, ci tenevo a dirlo, è importante 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...