Nico si imbarca su Novocaina… Benvenuto!

Pubblicato: 5 novembre 2009 da novocainamagazine in ARTE
Ancora un folle viene imbarcato a forza di rum su questo galeone di svitati!
Si chiama Nico e con l’arte grafica ci sa proprio fare…
Date un’occhiata al suo portfolio “PAROLE QUADRATE”
Ciao a tutti,

mi chiamo niccolò, nome in codice CreativaMente:)

Amo da sempre tutto quello che è espressione, creatività, follia e creatività. Sono cresciuto con la passione per la comunicazione, per la grafica, per la fotografia e per tutto quello che esprime qualcosa, siano pensieri profondi, idee, concetti, colori, sogni e perchè no anche cose semplici o cazzate:)
Il desiderio di realizzarmi nel campo “dell’arte digitale”, è cresciuto sempre di più fino a diventare una necessità, un modo per esprimere tutto il mondo contorto che è dentro di me e che non sempre riesco a esprimere con le parole.
Sto cercando di crescere in tutto questo, grazie all’aiuto di tante persone che mi sono vicine, senza le quali sarebbe impossibile imparare, studiare e semplicemente trovare un senso a tutto questo.
Rimane un vuoto però, quello del confronto con le persone, niente cose chic, voglio solo che le mie immagini piacciano alla persone, quelle vere semplci e folli, voglio solo (e so che non è poco) suscitare emozioni.

Per questo mi fa molto piacere l’idea di entrare a far parte di questo blog molto, come dire, intrigante ed originale! Spero di trovare confronti, pareri, critiche e qualsiasi altra cosa anche negativa, a patto solo che sia costruttiva. Non ho ancora uno stile definito al 100% per cui mi scuso se le immagini sembreranno troppo varie e diverse l’una dall’altra, però sto crescendo e imparando da tutto quello che mi piace e mi incuriosisce, il che porta molto spesso a un grande insieme di stili, trattamenti e cosi via. Ringrazio i gestori del blog per questa occasione e voi tutti per il tempo perso a leggere questa mal scritta presentazione e per ogni cosa vogliate scrivermi.

http://novocainamagazine.blogspot.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...