I SILENTI: NUOVO TEMPLATE

Pubblicato: 23 novembre 2009 da Willoworld in AMMINISTRAZIONE, APPELLI
Tag:, ,

Cambiare template é sempre un evento molto delicato per un blogger. C’è chi dice che bisognerebbe restare sempre fedele ad uno, perché così la gente lo riconosce quando ci ricapita, mentre altri dicono che rinnovare la pagina è come cambiare vestito per la nuova stagione, una soluzione quasi necessaria Mi trovo d’accordo un po’ con entrambi i pareri. La ragione per la quale mi ritrovo a cambiare il tamplate dei Silenti è semplicemente perché spero di migliorare la visuale di questo servizio.

I Silenti nascono nel settembre del 2007 come progetto di blog in condivisione con una serie di personaggi di mia conoscenza, per riportare le notizie dal mondo dell’etere e dai propri progetti in rete. Col tempo si è trasformato in un discreto palinsesto informativo con una media di 300 visitatori al giorno. I temi proposti sono molti ma negli ultimi mesi gli argomenti più in voga sono diventati la scrittura creativa ed i progetti narrativi di willoworld.net.

Credo che con questo nuovo layout si possa lavorare abbastanza bene. Mi interessava dare risalto ai molti progetti legati al circuito Willoworld e Rivoluzione Creativa. Lentamente la pagina si colorerà di nuovi widgets per poter dare al navigatore una visuale completa di tutto quello che avviene sulle pagine parallele ai Silenti.

Come al solito sono benvenutissimi consigli e pareri, soprattutto da parte degli altri autori.

GM Willo

Annunci
commenti
  1. […] dei Silenti è semplicemente perché spero di migliorare la visuale di questo servizio… continua… « Prima L’ALLUCE Novembre 23, […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...