E’ possibile che il governi paghi (con soldi nostri) disoccupati per riempire le piazze? E’ da dimostrare e sarebbe bello poter far luce su tutto ciò.
Ho preso spunto da un blog il quale narra questa vicenda:
Saluti
Rivoluzione Creativa é la community di artisti e saltinbanchi del corpo e della mente che creano insieme sotto la filosofia del copyleft. Registrati e inizia a creare insieme a noi!
L'Inventore di Mondi é la nuova raccolta di racconti di GM Willo.
Il Giardino del Mago, una raccolta di racconti della community Rivoluzione Creativa. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
Solo fino a un certo punto, un racconto lungo di Bruno Magnolfi illustrato da Giulia Tesoro. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
Favole dal paese senza eroi, una raccolta di novelle di GM Willo. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
John & Jack, una raccolta di racconti di Jonathan Macini e Jack Lombroso. Scaricalo gratis alla pagina ufficiale.
Spaghetti Pulp é una raccolta a tema di Rivoluzione Creativa e Willoworld. Scaricalo gratuitamente alla pagina ufficiale.
Parole a portata di volo é la prima raccolta di poesie della community Rivoluzione Creativa. Scaricalo gratuitamente alla pagina ufficiale.
La Veglia dei Giganti é la prima raccolta di racconti della community Rivoluzione Creativa.
La Leggenda degli Astromanti é un e-book fantasy illustrato di GM Willo.
Storie di Natale é una raccolta di dieci piccole storie di natale.
L'Albero delle Parole é un libro ed e-book che raccoglie 73 interventi tra racconti e poesie apparsi tra il 2008 e 2009 sui siti Willoworld e Rivoluzione Creativa.
Un Mondo a Gambe Aperte é una raccolta di racconti e poesie di Gano, poeta ubriacone, meraviglioso personaggio della Giostra di Dante.
Il Mondo oltre lo Spazio Disco é una raccolta di racconti cyberpunk di GM Willo.
E’ possibile che il governi paghi (con soldi nostri) disoccupati per riempire le piazze? E’ da dimostrare e sarebbe bello poter far luce su tutto ciò.
Ho preso spunto da un blog il quale narra questa vicenda:
Saluti
Tutto il materiale originale di questo sito é sotto il "Creative Commons License".
Se vuoi aiutare il gestore di questo sito, consulta gli sponsor sulle pagine di: Sandokan, Racconti dell’ignoto, Storie Fantasy e Storie di un giorno.
Questo pagina web fa parte del circuito www.willoworld.net.
Per informazioni scrivere a info@willoworld.net.
Per quanto ridicola e vergognosa tale notizia, non posso fare a meno di chiedermi: perchè il primo partito d’Italia ha bisogno di pagare la gente per partecipare alle sue manifestazioni?
RISPOSTE
1. Perchè non è il primo partito d’Italia e il consenso ce lo ha avuto con dei supermegabrogli
2. Perchè la gente che vota FI è “politicamente inibita” oppure allergica ai raduni di piazza. Potrebbe starci dato che, come si sa, chi vota FI sono nella maggior parte dei casi pensionati rete4dipendenti, giovani fighetti milanisti o amici di Amici, imprenditori opportunisti troppo impegnati per farsi un giro in piazza ecc…
3. Perchè c’hanno i soldi da buttar via…
Insomma, non me lo spiego. C’hanno la maggioranza e non riescono a radunare gente.., questo dovrebbe far pensare, non trovate?