MUOION COME MOSCHE….

Pubblicato: 19 maggio 2010 da Willoworld in MUSICA, PENSIERO, PERSONAGGI, RIFLESSIONI
Tag:, , , , , ,

Ragazzi, io mi tocco nelle parti basse perchè è proprio un periodaccio… stanno morendo come mosche! Di chi parlo? Beh, dei vecchi miti. In poco più di un mese ne son schiattati tre… Prima Peter Steele, che era anche giovane. Non che fossi un fan sfegatato dei Type’O’Negative, però Peter era un personaggio che conoscevo, e poi giovanissimo, neanche 50 anni! Coi suoi 2 metri e 01 sembrava indistruttibile, invece il cuore l’ha tradito… Pace all’anima sua.

Poi è stata la volta di Frank Frazetta, il grande illustartore fantasy, 82 anni certo, ma fa sempre un certo effetto. Il vecchio J., inseparabile compagno di avventure, se ne venne fuori coi “Troiai di Frazetta”, per indicare le cartine illustrate che giravano all’inizio degli anni ’90. Un altro mito che ci lascia, un’altra vecchia storia che si chiude…

Infine oggi son venuto a sapere della dipartita di Dio…. non l’omone con la barba, quello è da mo’ che se n’è andato… Sto parlando di Ronnie James Dio, cantante dei mitici Rainbow e dei Black Sabbath… Se l’è portato via il cancro, maledetto!

Insomma, la gente muore come le mosche, e noi rimaniamo a guardare, impassibili alla mietitura dell’oscura signora… per fortuna anche la morte può morire, come diceva il vecchio HPL. Perchè la morte muore laggiù dove nasce la leggenda…

Advertisements
commenti
  1. […] Ragazzi, io mi tocco nelle parti basse perchè è proprio un periodaccio… stanno morendo come mosche! Di chi parlo? Beh, dei vecchi miti. In poco più di un mese ne son schiattati tre… Prima Peter Steele, che era anche giovane. Non che fossi un fan sfegatato dei Type’O'Negative, però Peter era un personaggio che conoscevo, e poi giovanissimo, neanche 50 anni! Coi suoi 2 metri e 01 sembrava indistruttibile, invece il cuore l’ha tradito… continua… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...