L’ALTRA: Telepathic

Pubblicato: 21 gennaio 2011 da Willoworld in MUSICA
Tag:, ,

Pop eclettico, indie, sentori di folk e melodia. I “L’Altra” sono una band sperimentale di Chicago formata da Lindsay Anderson, Giuseppe Costa, Ken Dyber, Eden English e Marc Hellner. Dopo alcuni ottimi lavori nella prima metà degli anni 2000, la band si è presa un po’ di tempo. A distanza di cinque anni dal suo ultimo album, pubblica finalmente il quarto full lenght.

Telepathic è un disco da mettere in sottofondo nelle mattine ancora fredde di questo gennaio. È un incantesimo per propiziare un rapido avvento della primavera. Consigliato a chi ama guardare fuori dalla finestra le goccioline di rugiada sugli alberi.

L’ALTRA: Telepathic (2010)

01. Dark Corners
02. Nothing Can Tear It Apart
03. Big Air Kiss
04. Boys
05. When The Ships Sinks
06. Black Wind
07. Either Was The Other’s Mine
08. Winter Loves Summer Sun
09. This Bruise
10. Telepathic
11. Dark Corners II

Scaricalo qui

FONTE: The Colony of Slippermen

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Like This!

commenti
  1. alfonso scrive:

    ma perchè nelle recensioni scrivete sempre un mare di cazzate????
    questa storia che un disco deve essere ascolta mentre si guarda fuori dalla finestra per vedere le goccioline di rugiada è ridicola, e questa storia della finestra l’avrò letta in almeno altre 10 recensioni…smettetela di fare questo mesterie.chiudete tutti, perchè dite solo una marea di cazzate…mai un commento tecnico e musicale sui dischi e sapete perchè? perchè non conoscete una mazza…
    abbiate il coraggio di pubblciare questo commento.

    • willoworld scrive:

      Ciao Alfonso,

      come vedi il tuo commento è stato pubblicato.
      Nessuno qui pretende di essere un esperto musicale. Forse la tua percezione di che cosa è il blogging è molto diversa dalla mia. Tutti possono aprire un blog e scrivere, come dici tu, “cazzate”. Non c’è bisogno di essere né giornalisti iscritti all’albo, né professori, né nient’altro. Questa è la semplice realtà dei fatti. L’anomalia si trova solo nelle tue parole.

      Non posso negare il fatto che il tuo commento mi affascina davvero tanto. Tra le tue frasi affilate si annidano alcune delle più inesplicabili domande sul comportamento degli Internauti. Ad esempio, perchè una persona sente il bisogno di prendere (o perdere) del tempo per riversare in un commento tanta negatività fine a se stessa? Questa bile verde spalmata sotto ogni articolo, video, immagine del web mi fa insieme sorridere ed intristire. Perche? Da dove nasce tutto questo rancore?

      Dato che la rete è libera (almeno per ora) e la gente, spinta da una genuina voglia di condivisione, pubblica i suoi pensieri e le sue opinioni gratuitamente (senza ovviamente pretendere che nessuno li legga), che senso ha muovere anche solo una critica nei loro confronti? Nessuno ti paga per farlo. Se l’articolo, la foto o il video non ti piace, puoi semplicemente ignorarlo, specialmente se non sei forzato a guardarti un banner o un pop up pubblicitario.

      La rete è piena di incomprensioni, conflitti, litigi di ogni sorta, e malgrado le regole della netiquette cerchino di limitare queste arene virtuali, nessuno sembra volerle applicare. In questo senso, il web assomiglia sempre di più alla vita reale, in cui per un errore alla guida si rischia di fare a cazzotti.

      Spero che tu possa riuscire a capire quello che intendo. Questo blog è anche a tua disposizione. Se ti va di consultarlo, sei il benvenuto, se invece senti il bisogno di scaricare la tua rabbia o il tuo malcontento nelle finestre riserbate ai commenti, ti consiglio di farti un bel bagno in mare, che aiuta sempre🙂

      Ti auguro una buona giornata.

      GM

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...