MANIFESTAZIONE DI FONDAMENTALISTI CRISTIANI AD AMSTERDAM

Pubblicato: 7 marzo 2009 da Willoworld in CRONACA, RELIGIONE
Tag:, , , , , , , ,

Riporto la notizia proprio perché il fatto é successo a pochi chilometri da casa mia. Durante la commemorazione per l’incidente aereo della Turkish Airlines avvenuto una settimana fa, una delegazione della Westboro Baptist Church ha manifestato, con i suoi soliti slogani omofobi, il suo disprezzo per l’Olanda (infatti, secondo loro, l’aereo é caduto per volere divino, per punire gli infedeli mussulmani e i peccatori olandesi). Vi rimando al video di Micheal Moore qui sopra per capire di chi stiamo parlando…

I fondamentalisti cristiani della Westboro Baptist Church hanno fatto parlare di se piu di una volta. La loro crociata contro gli omosessuali é ben documentata nel web, in primis nelle pagine del loro sito web. Andate a dargli un’occhiata a questo link. Roba da far rizzare i capelli!

Chissá se la promessa di Sean Penn, fatta mentre ritirava il premio oscar per la sua spettacolare interpretazione nel film Milk, sará mantenuta. Di sicuro non sara facile, perche di cristiani timorati da dio come quelli della chiesa battista di Westboro l’America ne é piena!

L’opinione non la lascio questa volta. Mi sembra quasi scontata, non vi pare?

Questo il volantino della manifestazione

Fonte dal quotidiano olandese De Telegraaf

commenti
  1. 3my78 ha detto:

    Dei fondamentalisti Islamici è meglio non parlare altrimenti ci vorrebbero 300 articoli al giorno 🙂

  2. willoworld ha detto:

    Tutti i fondamentalisti sono pericolosi… soprattutto i fondamentalisti della domenica, quelli che si ricoprono di colori e vanno a bercuare allo stadio.
    Di quelli islamici se ne parla anche troppo. Fa comodo a molta gente, sai com’é….

Lascia un commento