Luigi De Magistris prosciolto

Pubblicato: 30 aprile 2009 da 3my78 in INTERVISTE, MEDIA, PERSONAGGI, POLITICA, RIFLESSIONI
Tag:, , ,
Questa è una delle tante notizie che nell’informazione “istituzionale” non avrà molta visibilità. Luigi De Magistris, il magistrato che stava scoperchiando la nuova P2 calabrese ma che fu bloccato dalla politica (Berlusconi, Rutelli, Violante, Gasparri, Mastella, Lupi etc. etc.) per paura che venisse tutto alla luce.

Sicuramente ricorderete la campagna mediatica messa su per screditarlo e per far credere fosse lui il problema, che fosse lui la mela marcia del sistema… E invece la realtà era ben diversa. Lo dimostrano le tre sentenze che ci sono state in questi ultimi tre mesi a partire da quella che diede ragione ai Pm di Salerno che indagavano sul malaffare dei colleghi di Catanzaro e che già lì fuoriuscì, in diverse occasioni, l’ottimo lavoro svolto da De Magistris.
Lo dimostra la sentenza favorevole per Gioacchino Genchi avuta dal tribunale del riesame di Roma. Genchi era un consulente chiamato da De Magistris per incrociare i tabulati telefonici che incastravano i malaffari di una certa politica.
Infine lo dimostra questo ultimo proscioglimento per Luigi De Magistris, indagato a forza dopo una campagna mediatica schifosa fatta contro di lui.

Probabilmente vi stupirete di queste tre sentenze perché in tv non sono passate neanche per sbaglio. E dov’è il famigerato (inesistente) dossier segreto di Genchi che Berlusconi tanto decantava indignandosi dal pulpito dove arringava i suoi “sudditi”? 
Ricordo speciali, tg sempre con prime notizie, titoloni nei giornali… E ora che tutto sta scoppiando in una bolla di sapone silenzio! 
Probabilmente una certa politica ha imposto che si tenesse un basso profilo su queste notizie altrimenti anche l’italiano più ingenuo potrebbe svegliarsi… Voi che ne pensate?

Saluti
commenti
  1. willoworld ha detto:

    GRAZIE A TUTTI I COLLABORATORI DEI SILENTI. ABBIAMO SUPERATO LE 100000 VISITE! TRAGUARDO CHE MI ERO PREFISSATO PER I DUE ANNI DI ATTIVITÁ (CIOÉ ENTRO SETTEMBRE 2009). I SILENTI É SEMPRE STATO UN PORTALE LIBERO, NEL RISPETTO DEL BUON GUSTO. NON HA MAI AVUTO ASPIRAZIONI PIÚ GRANDI DELLA PROPRIA COERENZA, PER QUESTO MOTIVO OGNI ARGOMENTO TRATTATO NEI POST (ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA) É SEMPRE STATO SENTITO DAL PROFONDO. LA SINCERITÁ DUNQUE, VIENE PRIMA DELLA VOGLIA DI FARSI VEDERE. SU QUESTO SITO NON C’É PUBBLICITÁ. TUTTO IL MATERIALE INEDITO É SOTTO IL CREATIVE COMMONS. I SILENTI CONTINUANO AD ESSERE UN PORTALE LIBERO NELL’IDEA LIBERA DELLA RETE. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!

    PROSSIMO TRAGUARDO 1 MILIONE DI VISITE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...