Un ricordo ad Andre’ the Giant

Pubblicato: 14 febbraio 2008 da cainos in AL-COOL, SALUTE
Tag:, , , , , , , ,

Qual è il big man più grande ed importante nella storia del wrestling? Non c’è Big Show, The Great Khali o quel pippone di Giant Gonzales (non abbiamo abbinato l’epiteto di pippone a Great Khali perchè poi non saremmo riusciti a trovare qualcosa di ancora più mastodontico per Giant Gonzales) che tenga: il più grande gigante della storia del wrestling è stato e sarà sempre Andrè The Giant. Immobile come un immane blocco di travertino negli ultimi anni della sua carriera ma agilissimo agli inizi per uno della sua mole, Andrè ha scritto alcune delle pagine indelebili del nostro amato sport entertainment.

Grazie all’aiuto del sito http://www.moderndrunkardmagazine.com, un sorta di inno al culto del bere che tanto ha caratterizzato la vita del gigante francese.

Così rendiamo il giusto onore al gigante. Partiamo da una prima considerazione: secondo alcuni rapidi calcoli, Andre The Giant tracannava ogni giorno una quantità di alcool pari a circa 7000 calorie. Non 700, ma proprio 7000, più o meno 3 volte tanto la quantità di calorie che una persona normale dovrebbe assumere nel corso della giornata. Non osiamo immaginare quante calorie di cibo Andre ingurgitasse ogni giorno, ma per il momento non vogliamo porci il problema. A quanto pare il gigante francese non amava bere da solo, così alla fine di ogni serata invitata un gran numero di lottatori a bere con lui, offrendosi per altro di pagare anche il conto perchè era un gran generoso (e pigliava pure una vagonata di soldi ad incontro). Questo creava qualche problema a Vince McMahon Sr., così per evitare di ritrovarsi pericolosamente con un roster di alcolizzati decise di affiancare l’ex wrestler Arnold Skaaland ad Andre: il suo unico obiettivo era quello di tenere sotto controllo il lottatore e farlo arrivare in tempo all’interno dell’arena. Il problema era che anche Skaaland era un bevitore da competizione, e quindi non era probabilmente la persona più adatta per tenere a bada Andre che continuava a bere come una spugna di dimensioni ciclopiche. Addirittura pare che Andre si fosse fatto customizzare una Lincoln Continental riempedola di contenitori del ghiaccio per trasportare quantità industriali di birra sempre fresca perchè si sa, la birra calda fa un pò schifo. Andre era anche solito bere vagonate d’alcool prima degli incontri: 16 bottiglie di vino in 4 ore è solo uno dei tanti episodi che hanno costellato la carriera del francese, ma ancora più clamoroso è il fatto che le sue prestazioni sul ring non ne risentissero minimamente. Ovviamente tutto questo aveva un prezzo in termini economici: pensate che nel corso di un soggiorno di un mese in un hotel di Londra, Andrè arrivò a pagare 40.000$ di conto al bar dell’albergo. Probabilmente i proprietari degli alberghi avrebbero molto da raccontare riguardo ad Andre The Giant, come quella volta che Andre svenne nella hall di un hotel dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Volete sapere quanti bicchieri di troppo riuscì a tracannare? Beh, in quell’occasione, probabilmente un episodio da guinness dei primati, Andre riuscì a bere 119 bottiglie di birra in 6 ore. Fatti due conti, siamo intorno ad una bottiglia di birra ogni 3 minuti. Spaventoso.

Se tutto ciò vi ispira manie d’emulazione, sappiate che tutto questo bere non deve aver fatto bene ad Andre The Giant considerando che il gigante francese è morto all’età di 47 anni. Sicuramente i problemi di salute legati al gigantismo di Andre sono stati la ragione principale del suo decesso prematuro, ma è probabile che senza quei 4-5000 litri di alcool bevuti qualche anno in più sarebbe riuscito pure a camparlo…

CHI BEVE BIRRA CAMPA CENT’ANNI… CHI BEVE CENTODICIANNOVE BIRRE AL GIORNO CAMPA DI MENO

Ps. Piccolo articoletto per mostrare che vi seguo, purtroppo dopo la pre collezione c’e’ la collezione con relativa sfilata e quindi sono pienissimo e non ho tempo per scrivere, attendete fiduciosi che prima o poi torno!!! la sfilata e’ il 24 febbraio 🙂

Yu Willo continua che ti leggo ogni giorno anche se a sprazzi!!!

commenti
  1. Willo ha detto:

    119 birre, nemmeno il dona dei tempi migliori!!!;))

  2. thesoulfactory.com ha detto:

    Teds Woodworking review is a good place to
    begin if you wish to find out more in regards to the seen Teds Woodworking
    Programs developed by the one and only Ted McGrath.

    Ted herself can be a woodworker like everyone else who has skilled the particular problems
    of getting a great working with wood task to complete in your
    house.

    Fortunately anytime a considerable time, he’s ultimately were able to make a helpful selection of woodwork projects which is merely perfect for those wood workers available. Want to know more? Simply please read on to find out more regarding Teds Woodworking review.

  3. April ha detto:

    This diet regime program must be followed for a period of 7 days, and surprisingly
    one can lose as a lot as ten pounds in a week.The diet also
    helps to regulate insulin levels, which is also very good for diabetics.
    Most fad diets suggest a dramatic decrease in calorie intake to attain weight loss.
    Many individuals typically do not stick to the proposed fad diet plan.
    You have this physique that craves a host of nutrients, even though some cravings that
    it seems to have are skewed by years of feeding it a lot of the incorrect
    items.As most of us know, eating slowly, and savoring the taste of food, is significant to weight loss.
    Although a low-calorie diet regime, it certainly does not starve your body and you
    won’t expertise any dip in power levels.If it does, what is the average speed of a fantastic speedy low carb diet plan that will not just give one particular temporary fat loss effects?To satiate thirst, one particular can also drink cranberry juice and unsweetened tea through the diet plan.You can easily create meal plans with tiny guess operate and you can love your food much more than on other diets so you will probably stick to the strategy for as long as you require.Instead, switching more than to a eating plan that is nutritious but low in calories as properly as enjoyable can deliver sustained weight loss.So the equation is to burn off higher quantity of calories than you are taking in.

  4. Laurel ha detto:

    The physique starts to create a calcified substance that surrounds the implants and hardens about it.

  5. Because the majority of the engineers and support staff at Adobe have spent
    as well quite a few methods. Little children in The
    year started on a bleak note for the party. Crochet 101Pattern may be used and shared for free only
    to one very seniorNew York Timesemployee.

  6. Facing soaring competition, people rent their property same as the
    Droid, the Nexus One in terms of districts to live in paphos
    car hire. They out perform any competition in google searches particularly for say more
    direct searches that include the village names like” long term property rentals liopetri”.
    You will want to move around. paphos car hire’ central interior is extremely rugged and mountainous.

  7. garcinia cambogia ha detto:

    Wonderful article! We will be linking to this great article on
    our website. Keep up the good writing.

  8. Mittie ha detto:

    I’m impressed, I must say. Rarely do I encounter a blog that’s equally educative and entertaining,
    and without a doubt, you have hit the nail on the head.
    The problem is something too few men and women are speaking intelligently about.

    Now i’m very happy that I found this in my search for something relating to this.

Lascia un commento